Pasqua e Pasquetta al Tangram: esaudisci i tuoi sogni di sole?

La primavera è ormai arrivata, portando con se i mille colori e profumi, il caldo sole, invitandoci a farci abbracciare dalle bellissime sensazioni che ci regala…..

La Cooperativa Il Nodo proprio per questo motivo ha deciso l’apertura straordinaria della SPIAGGIA TANGRAM dal 22 al 25 Aprile.

Un piccolo angolo di tranquillità, dove tutti possono accedere, dove tutti siamo uguali, dove la parola inaccessibile è cancellata e tutto diventa possibile.
Quest’anno inizierà il suo percorso stagionale con il riconoscimento del marchio Le Mat, al quale sta procedendo con l’affiliazione e con il quale condivide principi di inclusione sociale, sostenibilità, responsabilità, rispetto e molto altro ancora.

La stagione estiva inizierà ininterrottamente dal 27 Maggio fino all’ 11 Settembre con il suo personale
al completo, le sue molteplici attività e proposte per un’estate indimenticabile.

Per quest’ anno, grazie alla collaborazione sempre più attiva con la Cooperativa Tangram, ha ideato una particolare convenzione con l’Area Camper “Eucalyptuscamperpark” di Follonica, gestita già dallo scorso anno dalla Cooperativa Tangram e che vedrà in questa primavera/estate 2011 aria di novità e che porterà ai camperisti che sosteranno all’Eucapyltus, promozioni, novità e sorprese.

Non ci resta che dirvi…

A prestissimo!!

http://www.spiaggiatangram.it/dove.htm

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 6 = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>