Un viaggio con LE MAT – PLANET VIAGGI

La prima tappa del viaggio con PLANET VIAGGI – l’ingresso in Italia per i nostri viaggiatori che vengono dalla Svezia –  è VERONA!  I nostri amici di Rotte Locali e l’Hotel Gran Can gli hanno accolti e ci raccontano….

“Eva e Malte arrivano un po’ prima del previsto ma tutti al Gran Can sono pronti a dargli il benvenuto. Conoscono Antonella e William, e Paola di Rotte Locali, e dopo aver depositato le valigie in camera, si sgranchiano le gambe, si sciacquano il viso e scrivono le prime cose, in Italiano, sul diario di viaggio Le Mat. Chi sono, dove sono, le prime impressioni … sono buone!

A cena conoscono Sabrina, Capo Sala del Ristorante Gran Can, e apprezzano la cucina eccellente di Chef Luca. Sembra che vada tutto bene!
Dopo colazione la mattina dopo, con le torte della Mariadele…..”

continuate a leggere qui:

http://rottelocali.ning.com/profiles/blogs/in-viaggio-con-le-mat-2?xg_source=facebookshare

I viaggio procede per Follonica dove incontrato “E come tetto il mondo” e la Spiaggia Tangram

Guardateli…sembrano  contenti
Potete seguire il tutto qui: https://www.facebook.com/home.php?sk=group_162358143795182

Sabato proseguono per CANNARA….LA TANA LIBERA TUTTI e sul CANALE LE MAT

E poi GENOVA….ma racconteremo ancora!

SEGUITeli su  https://www.facebook.com/LEMAT.EUROPE


5 pensieri su “Un viaggio con LE MAT – PLANET VIAGGI

  1. Eva e Malte a Genova!
    sono abbastanza stanchi ma sereni, hanno raggiunto l’ostello senza intoppi e al loro arrivo hanno goduto di una vista mozzafiato sulla città. Serata in trattoria e poi a dormire.
    Stamattina li aspetta la nostra colazione dal sapore tipico di Genova, la focaccia! e poi le marmellate biologiche di Maria Giulia che ha raccolto personalmente la frutta!.
    Oggi inaugurazione del nuovo nato ostello SuFramura in località Costa (antico borgo adiacente alle 5 Terre), ovviamente abbiamo invitato anche i nostri simpatici Ospiti

  2. che giornata!!!
    fantastica! in un luogo deliziosamente affascinante e tranquillo, un luogo dove il tempo non sembra trascorrere mai, un incanto tra fiori e profumi di gelsomino e di mare..Eva e Malte tutto il pomeriggio a fotografare noi!!!..è notte siamo stanchi ma allietati e contenti!

  3. Il viaggio dei sigg. Roggentin in Italia è giunto al termine.
    Hanno condiviso con noi un momento importante, l’inaugurazione dell’ostello SuFramura, legandoci in modo particolare.
    Strepitosa l’escursione a Portofino! e poi verso la Spagna..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


5 + 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>