…e ancora CADORE…il turismo di Comunità della cooperativa sociale Cadore

E’ stato un grande piacere, venerdì 10 febbraio a Belluno, poter consegnare la Targa di affiliazione LE MAT alla cooperativa sociale CADORE. La sala del Centro Culturale “Piero Rossi” in Piazza Piloni a Belluno è piena e Bepi Casagrande, giornalista della Rai con indubbia professionalità costringe un po’ tutti ad esprimersi sul progetto LE MAT/CADORE!

L’avvio del progetto integra il supporto allo sviluppo della rete turistica che la cooperativa Cadore già svolge attraverso le attività di manutenzione ambientale, di valorizzazione della pista ciclabile, di battitura dei percorsi verso i rifugi per l’accesso con le ciaspe e tante altre cose…..

Avete già visto anche qui foto e avete letto della splendida realtà che ora si può andare a visitare soggiornado nei bellissimi appartamenti a PERAROLO, nel Palazzo in cui un tempo anche la Regina Margherita passava le sue vacanze.

Ma la Cadore è davvero molto, molto di più; è un progetto ambizioso per la montagna, per l’inclusione, per l’autodeterminazione….e siamo davvero orgogliosi che hanno voluto affiliarsi a LE MAT.

Le prime proposte sono già sul sito Le MAT. Vi aspettano ….guardate le foto….

Colgo l’occasione per raccontarvi dell’articolo che ieri, 13  febbraio è uscito sul quotidiano Il Solo 24 ore a cura di VITA su “L’Ospitalità sociale a firma “Le Mat”.

Grazie a tutti i soci e affiliati Le Mat, e LET’S GO ON!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 9 = 17

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>