L’Isola che c’è….

Qualcuno degli amici della Spiaggia Tangram l’anno scorso disse della spiaggia “è l’isola che c’è!” .. bene quest’anno l’Isola che C’è è stata da noi veramente ed è venuta a trovarci da Monteporzio Catone nei Castelli Romani…

Erano Damiano, Karina, Annalisa, Marta, Valerio, Valerio e Davide, accompagnati da Dora e Tiziana e Romilda! Ed è stata per noi un’esperienza bellissima averli qui alla spiaggia.

Hanno portato affetto, allegria, colore, risate! Ci siamo divertiti …

L’Isola che c’è è un associazione che accoglie i ragazzi. E’ un piccolo centro diurno dove vengono fatte tantissime attività in collaborazione anche con altre associazioni, come l’Associazione Arcobaleno Rotante (http://www.arcobalenorotante.it/joomla/) con cui fanno Musicarteterapia, corsi di Teatro, Tamburi Africani e tantissime altre cose, inoltre collaborano con AFCREA (www.afcrea.com) con cui creano oggetti meravigliosi con tutti i materiali riciclati, insomma questi ragazzi sono dei grandi artisti e noi abbiamo avuto l’onore di averli qui alla spiaggia Tangram!

Insieme a noi hanno scherzato, giocato, nuotato e hanno anche fatto un’avvincente gara di boccette!

Alla prossima gara di boccette allora…. Noi li salutiamo regalandovi le loro foto, i loro visi, i loro sorrisi e l’amore che ci hanno dimostrato. A un’altra avventura Le Mat!!!

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 1 = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>