Plastici e progettazioni…sempre l’ALBA…a PISA!

Pisa, il 2 febbraio 2013

…tutti attorno al plastico, per toccare, sbirciare…e poi attorno ai disegni per capire, suggerire, criticare…e così l’architetto non è più l’unico mago a comprendere i suoi disegni e calcoli, colui nelle cui mani ti devi mettere perché da soli non si può fare, che poi non capisci…l’archistar, il creatore…no, così diventa complice, traduttore dei tuoi pensieri, supporter, facilitatore…ti permette di CAPIRE, di SUGGERIRE, di PROGETTARE….

 Siamo al Circolo l’ALBA dell’Associazione l’ALBA a Pisa. Ci hanno chiamati a noi di Le Mat perché vogliono diventare uno, tanti luoghi Le Mat…vogliono migliore le strutture in cui operano…la cucina troppo piccola, la sola troppo rumorosa, le pareti troppo alte….migliorare l’accessibilità…più luce o meno luce…
Insomma tante idee, il rischio di non capirsi, di non capire i disegni dell’architetto…

Come possiamo aiutare?

Savero Ciaccio è un architetto – Le Mat – a cui piace discutere con i propri clienti, a cui piace accogliere le idee dei propri clienti! E così quando non ci si capisce, quando i disegni sembrano troppo complicati, quando rischia di rimanere solo nel suo lavoro di progettista…allora costruisce i plastici, la rappresentazione davvero accessibile di quello che è e di quello che potrebbe diventare la realtà con l’aiuto delle idee di tutti….

E così ieri a Pisa hanno partecipato davvero TUTTI e infine è venuto fuori un progetto NUOVO, CONDIVISO…


Anche questa è accessibilità!!!!
E ora si continua…tante altre cose da progettare…tra cui…udite, udite, uno stabilimento balneare a Marina di Pisa!
E’ stata una giornata bellissima!

QUI POTETE VEDERE LE ALTRE FOTO!

https://plus.google.com/photos/111067809634512679768/albums/5840657531378253937?authkey=CNSQ99jhrPS_6QE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ 2 = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>